Segnala a Zazoom - Blog Directory

Un ricorso al Difensore Civico della Regione Lazio

ByFloriana Porretta

12 Settembre 2025

Sul caso dell’ex Supercinema a Sora


Dichiarazione di Floriana Porretta*

Un ricorso al Difensore Civico della Regione Lazio

UN RICORSO AL DIFENSORE CIVICO DELLA REGIONE LAZIO – Come avevamo già annunciato, noi del Movimento Civico Sanità e Territorio abbiamo presentato un ricorso al Difensore Civico della Regione Lazio sul caso dell’ex Supercinema a Sora.

Nelle settimane scorse avevamo fatto istanza di accesso agli atti al Comune, per acquisire tutta la documentazione relativa al caso. Ma, in realtà, i nostri legali hanno rilevato che l’Amministrazione ha provveduto solo parzialmente all’invio della documentazione richiesta.

Pertanto, il 10 settembre 2025 ci siamo rivolti ufficialmente al Difensore Civico regionale, per indurre l’Amministrazione ad adempiere.

Il caso dell’ex Supercinema conferma ancora una volta l’esistenza di una questione-trasparenza a Sora, la quale, a partire dalla chiusura del suo Albo Pretorio Storico dall’attuale amministrazione, si è trasformata repentinamente in una Città a Trasparenza Zero.

Ci riserviamo ogni ulteriore commento all’esito del ricorso.

Sora 12 settembre 2025

Floriana Porretta
Floriana Porretta

*Floriana Porretta, Presidente del Movimento Civico Sanità e Territorio

Sora 10/09/2025 


Difensore civico Regione Lazio


Cerca e acquista i tuoi libri da qui su Amazon

Affiliate Disclosure



Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni
Logo di UNOeTRE.it

https://www.unoetre.it/2024/09/09/come-sostenere-unoetre-it


MASTODON Mastodon

View on Mastodon

Privacy Policy Cookie Policy



Verificato da MonsterInsights