Menu
A+ A A-

Conoscimi

  • Scritto da Redazione

unoetrepuntoit defcolor ombra 350Sono UNOeTRE.it

Benvenuta o benvenuto a te che mi stai leggendo. Mi presento perché tu sappia con precisione come puoi trovare ciò che cerchi o speri di trovare. Perciò ti illustro la mia HomePage.
Io sono stato realizzato con un occhio al presente ed uno verso il futuro. Godo di tutte le soluzioni più attuali di cui Joomla! (è la piattaforma su cui vivo ed opero) dispone ed anche le applicazioni che stai per utilizzare utilizzano i più recenti aggiornamenti. Chi mi ha realizzato, con molto amore, vuole che io duri a lungo e sempre in perfetta efficienza. Soprattutto vuole che io sia sempre disponibile ad ogni richiesta da soddisfare presto, bene e con facilità.

Barra del titolo

Il mio aspetto è in gran parte suggerito dalla funzionalità, anche la ricchezza d'immagini e la loro dimensione corrispondono al criterio di far individuare rapidamente gli argomenti. La testata è soltanto il logo di UNOeTRE.it, piccolo per lasciare subito spazio ai contenuti ed ai comandi per raggiungerli. Io, UNOeTRE.it, mi richiamo al tricolore, nasco in Ciociaria e di questa debbo parlare, mai dimenticando che vivo nel Lazio, in Italia e nel mondo tutto.
Abbassi appena lo sguardo e in maniera evidente sulle bande colorate ci sono i comandi che ti fanno ricercare tutto. Quelle bande nascono, quella più in alto verde per garantire il massimo contrasto con il carattere dei nomi dei link ed il loro colore di sfondo che se preferisci puoi personalizzare, come ti dirò fra poco. Poi trovi una sorta di promemoria visivo, quotidiano, che mi auguro ti  sia utile con le immagini di tutte le ultime notizie pubblicate in politica e cronache. Ancora sotto un'altra barra di menu. I comandi sono raccolti e ravvicinati per facilitare ogni scelta.

Le notizie del giorno

Scendi ancora un poco e immagina di visualizzare un triangolo isoscele "virtuale" con l'apice a sinistra e i due angoli acuti uno in basso a sinistra e l'altro in alto a destra e come vogliono le regole più recenti trovi a colpo d'occhio gli argomenti che l'ispirazione che mi guida e l'attualità ti vogliono segnalare per prime. Da sinistra in alto, attraverso le grandi immagini trovi quattro o cinque editoriali, alla loro destra le cronache dai comuni della provincia e dal capoluogo. Ancora più a destra, in bella evidenza, ci sono tutte le notizie e le informazioni utili a tutelare i tuoi diritti di cittadina o di cittadino.
Se scendi ancora un poco, tornando a sinistra, trovi delle tabelle di facile utilizzo che ti consentono l'accesso ad argomenti diversi e ai video realizzati dalla Redazione.

I temi di UNOeTRE.it ed il loro approfondimento

Continuando a scendere trovi il "Lavoro" con tutti i suoi problemi, notizie utili, la politica attraverso i movimenti le associazioni i partiti e le Istituzioni. Grande è lo spazio per i temi delle donne con la novità che il forum dedicato alle loro questioni ora ha un nome, "Lina Paniccia". Ricordiamo una protagonista di qualche anno addietro perché non nasciamo oggi dal nulla, abbiamo una storia saldamente alle nostre spalle e su di essa ci appoggiamo per andare avanti nel nuovo e nell'inesplorato.
Infatti, subito dopo iniziano gli spazi dedicati alle "Nostre radici" territoriali e soprattutto culturali. Per noi importante è anche la sezione dove favorire la partecipazione dei lettori e le collaborazioni con ampio e visibile spazio dedicato ai loro testi ed alle loro immagini. Come puoi vedere caro visitatore tutto quello che avevi in edicolaciociara.it ed in invisibili.eu è qui, su questo sito, in maniera più ricca, più organizzata, più immediatamente raggiungibile.

Aiuti alla navigazione
Per facilitarti la navigazione ci soni alcuni altri menu ripetuti nella parte bassa della pagina per non costringerti a tornare alla barra del titolo e dei link.
Ti voglio segnalare anche un'altra novità che scopriresti sicuramente anche da solo. Se guardi bene in alcuni riquadri o box di notizie ci sono dei puntini grigi e colorati o delle piccole frecce che, se cliccati, ti mettono a disposizione molti più titoli di quanti a prima vista puoi immaginare di trovare. La Home così diventa ancora più ricca di contenuti che puoi raggiungere facilmente.
In questa prima pagina, giunto al suo limite inferiore, trovi alcune informazioni di copyright e sotto ci sono sei pallini colorati. Sono questi che tu puoi cliccare e che ti permettono di scegliere il colore o i colori che ti piacciono di più per alcune parti della prima pagina di questo sito sul tuo computer. Puoi personalizzare così la tua Home di UNOeTRE.it
Naturalmente, come in tutti i siti, hai a disposizione un bel "cerca" (nel sito) in alto a destra e la mappa del sito (nei menu) per facilitarti anche con questi strumenti la ricerca dei contenuti che t'interessano.
In ogni caso, se lo vorrai, ogni tuo suggerimento di ogni genere sarà il benvenuto se scriverai a
Buona navigazione in http://www.unoetre.it

 

 
Vuoi dire la tua su unoetre.it? Clicca qui

 

La riproduzione di quest'articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l'autore

Creative Commons License
unoetre.it by giornale on line is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

Sostieni il nostro lavoro

unoetre.it è un giornale on line con una redazione di volontari. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per fare una donazione tramite il sito, cliccare qui sotto. Il tuo contributo ci perverrà sicuro attraverso PayPal. Grazie

Io sostengo 1e3.it

regime-attività

Chi è l'autrice/l'autore
Author: Redazione

Bookmaker with best odds http://wbetting.co.uk review site.

Privacy Policy

Privacy Policy

Sezioni

Pagine di...

Notizie locali

Strumenti

Chi siamo

Seguici