Menu
A+ A A-

'Splendida serata A Piglio'

  • Scritto da Marco Evangelista

Piero Ricci e Daniele Ingiosi 350 260 mindi Marco Evangelista - Il 2 Dicembre si è inaugurata la mostra personale del M° Piero Ricci intitolata”Divine Emozioni” che sarà aperta sino all'otto Gennaio 2018, presso la Cantina Sociale Cesanese di Piglio, impreziosita dalla presenza del M° Daniele Ingiosi, musicista oramai conosciuto a livello internazionale che ha eseguito brani del suo repertorio che hanno fatto trasognare i visitatori della mostra.

Una serata di arte, musica e cordialità, accompagnata da ottimi vini e un ricco buffet, che come ha dichiarato il Presidente Pietro Rossi, si ripetirà in futuro in quanto una parte dei locali è stata adebita a spazio espositivo, che sarà concesso ad artisti di nome che ne faranno richiesta, gratuitamente.

Presente il Sindaco di Piglio, l'avvocato Mario Felli, che ha elogiato tale iniziativa che lega il vino di Piglio all'arte, alla musica, e ad ogni evento che mira a valorizzare e scoprire il nostro territorio.

Un folto numero di visitatori ha molto apprezzato l'arte di Piero Ricci e la musca di Daniele Ingiosi, che uniti in un percorso artistico, hanno stretto la loro arte in un sodalizio che meraviglia e suggestiona chiunque.
L'augurio che mi sento di fare alla Cantina Sociale di Piglio, punto di riferimento ed eccellenza del nostro territorio, conosciuta in tutto il mondo per i suoi pregiati vini, di tener testa alle grandi aziende vitivinicole d'Italia, presentando anche i nostri migliori talenti.

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

La riproduzione di quest'articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l'autore. E' vietato il "copia e incolla" del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l'articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l'insieme della pubblicazione. L'utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

Sostieni UNOeTRE.it
Chi è l'autrice/l'autore
Author: Autore/i esterno/i

Bookmaker with best odds http://wbetting.co.uk review site.

Privacy Policy

Privacy Policy

Sezioni

Pagine di...

Notizie locali

Strumenti

Chi siamo

Seguici