Menu
A+ A A-

Basta con il 2014

  • Scritto da Fausta L'Insognata Dumano

basta2014 350 260di Fausta L'Insognata Dumano - Casa dell'insognata ....non so da voi, ma qui non vediamo l'ora di sfanculizzare il 2014, ah gli anni bisestili. Ad Arpino la notte di San Silvestro si buttano dalla finestra gli oggetti vecchi, inservibili, meglio che non passo ad Arpino, altrimenti mi porto dietro una valanga di oggetti anche umani da scaraventare dalla terrazza di mia nonna.
L'anno bisestile ci ha regalato il presidente del consiglio più giovane della storia, che parla inglese, ci fotte con il jobs act, siamo attraversati da conflitti, ci siamo rassegnati con ''almeno lavoro'' circondati da amici che l'hanno perso, da giovani che non lo trovano neanche a chi l'ha visto.......Spaventati dall'ebola, nelle piazze il pesto va di moda,non si risparmia a nessuno dagli studenti agli operai. Medea è uscita dal libro di epica, tanto che ci rassicurerebbe di più pensare di attribuire la colpa ad un migrante. Abbiamo perso il conto delle vittime di quello che ci ostiniamo a chiamare amore malato. Facebook ci ha convinto che è stato un anno meraviglioso, offrendoci un video, dove ha raccolto foto, nel mio tranne un flash di affetti e arte......sono uscite foto di pesti,.....Nel 2014 ho scritto diversi articoli che lieve ti sia la terra.....dalla partigiana Torsi al mio amico Silvano Rea, passando per il prof Carinci.
Il mio amico Stefano Gavioli è andato a Bruxelles in bici per porre l'attenzione sui cinquantenni senza lavoro. Alluvioni, catastrofi, guerre.......con molto coraggio auguri, entra nel mio brindisi, togliamo la ragnatela ai sogni......ah io mi affido a tutti i riti scaramantici, dagli slip rossi alle lenticchie, dall'uva al vischio, tanti colori per trasformare ogni giorno in un capolavoro. Lo vedi quel pacco rosso, riempilo di tante S......Soldi, Sogni, Salute, Soddisfazioni e perché no ?? Sesso.....continua, tu pensa solo Positivo ......mi raccomando.

La riproduzione di quest'articolo è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l'autore

Creative Commons License
unoetre.it by giornale on line is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

Sostieni il nostro lavoro

unoetre.it è un giornale on line con una redazione di volontari. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per fare una donazione tramite il sito, cliccare qui sotto. Il tuo contributo ci perverrà sicuro attraverso PayPal. Grazie

Io sostengo 1e3.it

Chi è l'autrice/l'autore
Fausta L'Insognata Dumano

Bookmaker with best odds http://wbetting.co.uk review site.

Privacy Policy

Privacy Policy

Sezioni

Pagine di...

Notizie locali

Strumenti

Chi siamo

Seguici