Menu
A+ A A-

Chi è JACK LO SFREGIATORE? Denunciatelo se lo conoscete e si ripulisca il murales subito

  • Scritto da Fausta L'Insognata Dumano

Murales A.Spaziani deturpati 350 260di Fausta L’Insognata Dumano - Deturpato, sfregiato il murales di Alberto Spaziani in vicolo delle Pagliare Bruciate, nel cuore del centro storico, uno di quei vicoli dimenticati, riportati nell'immaginario collettivo grazie all'arte. In quel vicolo c' era la sede dell' associazione Forming, era diventato un punto di incontro di artisti,, un punto di incontro di cittadini.
L'altra sera è arrivato JACK LO SFREGIATORE, un soggetto che con un pennarello nero sa solo esprimere la forma fallica, di cui ha un culto smodato, ha seminato falli in ogni dove, alludendo a rapporti anali, orali, anche pedofilia.... Un soggetto che esprime la sua arte solo attraverso il fallo.
Questo è lo scenario che si trova davanti gli occhi chi va al vicolo per ammirare il murales realizzato da Alberto Spaziani.e i suoi allievi. Parlarne per invitare a tutelare l'arte, invitando chi ha visto a parlare per evitare che l' artista del fallo colpisca ancora dal momento che in rete nel noto social Facebook, qualcuno parla di un cinquantenne, quindi non si tratterebbe del gesto di ragazzini, annoiati ..
Va segnalato che subito è stato condannato lo scempio da parte di molti frusinati, disponibili a fare una raccolta fondi, c'è l' impegno anche dell' assessore del centro storico Rossella Testa .Educare all'arte e al rispetto è una delle sfide del nostro secolo.

 

La riproduzione di quest'articolo è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l'autore

Creative Commons License
unoetre.it by giornale on line is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

Sostieni il nostro lavoro

unoetre.it è un giornale on line con una redazione di volontari. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per fare una donazione tramite il sito, cliccare qui sotto. Il tuo contributo ci perverrà sicuro attraverso PayPal. Grazie

Io sostengo 1e3.it
Chi è l'autrice/l'autore
Fausta L'Insognata Dumano

Bookmaker with best odds http://wbetting.co.uk review site.

Privacy Policy

Privacy Policy

Sezioni

Pagine di...

Notizie locali

Strumenti

Chi siamo

Seguici