Menu
A+ A A-

Diffidate, diffidate gente. Amori virtuali e truffe reali

  • Scritto da Fausta L'Insognata Dumano

RomanticScamsFausta L’Insognata Dumano - Questa volta non parleremo di arte, letteratura e neanche di politica , parleremo dei Romantic Scams così vengono definiti ...ne ho conosciuto uno , L'Insognata è Insognata, ma non è ancora rincoglionita.
Qualche sera piomba nel mio mondo virtuale sul mio account facebook il mio profilo è pubblico uno sconosciuto con un fisico mozzafiato, le poche foto sul suo profilo narrano lusso, ricchezz , spiagge da fiaba, ville da sogno, lui teneramente abbracciato e coccoloso con un bimbo . Nel giro di 24 ore è profondamente innamorato dell'Insognata, appena torno dalla missione TI SPOSO, sei la donna della mia vita, le distanze non sono una problema, vengo a prenderti e vivrai come una principessa.
Azz la fortuna si è ricordata di me, sarà merito delle lenticchie che porto sempre dietro in un sacchetto, devo avvisare a Dandini, la Elena, che la teoria di quella sua amica conosciuta a Capodanno funziona. Con le lenticchie ho conosciuto l'uomo ricco. Storia strappalacrime il bel tenebroso è vedovo, Dio gli ha detto che può fidarsi solo di me, proprio DIO gli ha fatto scoprire che esisto, l'ha pregato tanto e gli è apparso il mio profilo facebook ,,

Si profila la truffa on line ROMANTIC SCAMS

Oops nel giro di 36 ore la sua nave è in pericolo, deve affidarmi il codice della cassetta di sicurezza con i risparmi della sua ricchezza, ...io devo dargli la possibilità di accedere al mio conto. Premesso che il conto dell'Insognata è al minimo storico e non mi avrebbe potuto fottere una ceppa, so Insognata ma mica scema.
Vado in rete scrivo vedovo, figlio, cassetta di sicurezza e scopro TRUFFA ON LINE ROMANTIC SCAMS ....donne cadute in questa rete con storie quasi sempre simili, lui è vedovo, militare all' ultima missione di guerra all’improvviso una cassetta da consegnare. Il mio romantic scam con la divisa militare non era entrato, non gli avevo accettato l' amicizia, negli ultimi tempi diversi militari in missione mi chiedevano l' amicizia, non sono una guerrafondaia, si è presentato come capitano della marina.
Deluso che non gli ho consegnato i miei dati, ha smesso di scrivermi, di questo matrimonio resta un racconto da inserire nella biografia di Insognata, ma non Incoglionita. Ah scrivo storie d'amore surreali, ma non becere, mi domando come si fa a cadere in queste trappole,come ci possa innamorare di un fantasma virtuale ???
La solitudine deve essere terribile per affidarsi ad un romantic scam , la rete serve a conoscere, scoprire, si può conoscere il virtuale e scoprire che virtuale e reale non coincidono, la realtà supera sempre la mia fantasia, non ho mai scritto un racconto su un romantic scam e contenta di non essere caduta nella trappola narro del romantic scam. Resterà un carteggio virtuale tra un logorroico romantic che ti narra in chat tutta la sua vita, di dichiara il suo folle amore e un tuo laconico ''sono allergica alla parola matrimonio, sono perennemente innamorata dell'idea dell'amore, ma devo sentirne il profumo, i suoni e i colori, il tatto, Insognata, ma non rimbambita.
Se vi sentite sole,seguitemi nella vulcanica realtà, vi condurrò in mostre, presentazioni, libri, terrazze culturali, sulla spiaggia a piedi nudi ...così presa dalla mia intensa realtà ....non ho avuto il tempo di innamorarmi di romantic scam, non è riuscito a rubarmi neanche un ti amo virtuale, mi ha strappato dieci parole, sto andando a scuola, sto ad una mostra, vivo a Frosinone ....Ah le fiabe d' amore non è il mio genere letterario!

 
Vuoi dire la tua su unoetre.it? Clicca qui

 

La riproduzione di quest'articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l'autore

Creative Commons License
unoetre.it by giornale on line is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

Sostieni il nostro lavoro

unoetre.it è un giornale on line con una redazione di volontari. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per fare una donazione tramite il sito, cliccare qui sotto. Il tuo contributo ci perverrà sicuro attraverso PayPal. Grazie

Io sostengo 1e3.it

regime-attività

Chi è l'autrice/l'autore
Fausta L'Insognata Dumano

Bookmaker with best odds http://wbetting.co.uk review site.

Privacy Policy

Privacy Policy

Sezioni

Pagine di...

Notizie locali

Strumenti

Chi siamo

Seguici