Menu
A+ A A-

Un' americana a Frosinone “Ellen Benfatti”

  • Scritto da Fausta L'Insognata Dumano

EllenBenfatti 350 260di Fausta L’Insognata Dumano - 3 giugno la location è la Villa comunale di Frosinone. Un' americana a Frosinone “Ellen Benfatti”, ancora una volta l'organizzatore è l'instancabile Alfio Borghese che ormai ha creato un ponte tra la Ciociaria e l' America, realizzando una “migrazione artistica”. Anche Ellen è stata sua ospite nella residenza del principe Borghese a Paliano e nella quiete ha realizzato le opere esposte alla villa comunale.
Arte come terapia del corpo e della mente, un gioco di colori nelle stanze della villa, la cromoterapia, ogni tela è disposta secondo una logica precisa, nella “quiet room” ho trascorso molto tempo, la consiglio ai prof, la categoria che nel mese di giugno sposa lo stress .A tagliare il nastro l'assessore al centro storico Rossella Testa, interprete e traduttrice Sonia Costa, presenti diversi prof del liceo artistico e ops carramba che sorpresa, lui, Massimiliano Pace il musicista della “Lupa” ....Il fotografo dei grandi eventi Stefano Strani, che diciamolo legge la mia bacheca Facebook e sa che “lo conduco” dove si agita il vento culturale .
Una nota di colore, ieri la villa comunale era piena di forze dell'ordine, dio è scoppiata la guerra! e presidiano il centro culturale della città, la rete non comunicava nessun evento militare alla Villa, ma solo due mostre, quella del liceo artistico Bragaglia .....prove tecniche della prossima parata militare alla villa, chissà cosa avrà pensato la Benfatti entrando alla Villa, passando sotto il “picchetto d' onore” che si esercitava.

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

La riproduzione di quest'articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l'autore

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per fare una donazione tramite il sito, cliccare qui sotto. Il tuo contributo ci perverrà sicuro attraverso PayPal. Grazie

Io sostengo UNOeTRE.it

regime-attività

 

Chi è l'autrice/l'autore
Fausta L'Insognata Dumano

Bookmaker with best odds http://wbetting.co.uk review site.

Privacy Policy

Privacy Policy

Sezioni

Pagine di...

Notizie locali

Strumenti

Chi siamo

Seguici