Menu
A+ A A-

Storia di Gatta e altre avventure... cap 5

  • Scritto da Loredana Ferri

Indice articoli

Capitolo quinto

Sognando sotto il rosmarino
(storia di Gatta e altre avventure...)

Racconto e disegni di Loredana Ferri

GLI AMICI DELLA SPIAGGIA

LFerri Gatta 225La mattina seguente ci recammo in spiaggia, lì ad aspettarci c'erano dei simpatici amici, che ora vi vado a descrivere.
La famiglia di Elena con i figli Elia e Edo. Elena sulla spiaggia si faceva mettere lo sdraio sempre in prima fila, lei é una donna dall'aspetto imponente ma in realtà è una tenerona, lei ama farsi dondolare dal suono delle onde e dalle frasi dei libri che legge. Infatti, é una divoratrice di libri... no! Che avete capito non voglio dire La signora Elena divoratrice di libriLa signora Elena divoratrice di libriche li mangia, voglio dire che é capace di leggere in un giorno tre libri alla volta, soprattutto libri gialli.
Quando eravamo più piccoli a noi bambini, ci faceva mettere in cerchio e ci leggeva sempre delle Chiara sembra una principessaChiara sembra una principessastorie bellissime e qualche volta credo che se le inventasse. Edo, il figlio maggiore é bello da morire, i suoi occhi blu fanno innamorare tutte le ragazze della spiaggia; Elia invece é un simpaticone dal carattere dolce e generoso, con lui vado molto d'accordo perché ama come me gli animali.
Hanno un cane di nome Clu e non vedevo l'ora di raccontare di Gatta. Tra gli altri amici ci sono anche Chiara e il marito Amit con le figlie Nisha e Nitya.

Bookmaker with best odds http://wbetting.co.uk review site.

Privacy Policy

Privacy Policy

Sezioni

Pagine di...

Notizie locali

Strumenti

Chi siamo

Seguici