Menu
A+ A A-

A1 Tratto chiuso tra Ponzano Romano e Magliano Sabina per incidente

  • Scritto da Valerio Ascenzi

Roma, 18 settembre 2014 - Alle ore 17:45 circa sull'autostrada A1 è stato chiuso il tratto compreso tra Ponzano Romano e Magliano Sabina in direzione Firenze a causa di un incidente avvenuto all'interno di un cantiere di lavoro regolarmente installato e segnalato, in corrispondenza del km 506, in cui sono rimaste coinvolte due vetture. A seguito dell'evento una persona è deceduta ed altre tre sono rimaste ferite.
Sul luogo dell'evento, dove oltre al personale della Direzione 5° Tronco di Fiano, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed i Soccorsi Meccanici e Sanitari, il traffico è bloccato in direzione nord e si registrano attualmente (ore 18) 5 km di coda verso Firenze e 4 km in direzione Roma.
Autostrade per l'Italia consiglia agli utenti in transito verso Roma di uscire ad Orte e poi percorrere la ss Flaminia oppure la superstrada per Viterbo sempre in direzione Roma.
Per gli utenti in transito Firenze invece dopo l'uscita obbligatoria a Ponzano Romano si consiglia di seguire per la ss Flaminia e poi rientrare in autostrada allo svincolo di Magliano Sabina.

La riproduzione di quest'articolo è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l'autore

Creative Commons License
unoetre.it by giornale on line is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

Sostieni il nostro lavoro

unoetre.it è un giornale on line con una redazione di volontari. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per fare una donazione tramite il sito, cliccare qui sotto. Il tuo contributo ci perverrà sicuro attraverso PayPal. Grazie

Io sostengo 1e3.it
Chi è l'autrice/l'autore
Valerio Ascenzi

Bookmaker with best odds http://wbetting.co.uk review site.

Privacy Policy

Privacy Policy

Sezioni

Pagine di...

Notizie locali

Strumenti

Chi siamo

Seguici