Menu
A+ A A-

A1 Milano - Napoli. Domani notte chiusa l'uscita di Anagni

  • Scritto da Valerio Ascenzi

autostradadelsole 350 260Roma, 4 marzo 2015 - Autostrade per l’Italia comunica che sull'A1 Milano-Napoli, dalle ore 21 di domani giovedì 5 alle ore 05 di venerdì 6 marzo, sarà chiusa la stazione di Anagni in uscita per chi proviene da Napoli per lavori di pavimentazione.
In alternativa si consiglia l'uscita di Ferentino.
La soluzione per il collegamento tra Ferentino e Colleferro resta la Strada regionale Casilina che, dal casello di Ferentino, non risulta essere raggiungibile agevolmente a causa del fatto che l'area in cui dovrebbe avvenire il raccordo tra autostrada e le strade regionali e provinciali, è caratterizzato disorganizzate condizioni della viabilità. Questo anche perché quell'area (nei pressi della zona Cartiera di Ferentino) ha ancora la segnaletica provvisoria - con tanto di rotatorie provvisorie - che risale all'epoca dell'inaugurazione del Casello di Ferentino e della Statale Sora - Frosinone/Ferentino.
Raggiungere il casello di Colleferro, comporterà disagi per gli automobilisti con - nella migliore delle ipotesi - ritardi di 45 minuti sulla normale tabella di marcia.

La riproduzione di quest'articolo è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l'autore

Creative Commons License
unoetre.it by giornale on line is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

Sostieni il nostro lavoro

unoetre.it è un giornale on line con una redazione di volontari. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per fare una donazione tramite il sito, cliccare qui sotto. Il tuo contributo ci perverrà sicuro attraverso PayPal. Grazie

Io sostengo 1e3.it
Chi è l'autrice/l'autore
Valerio Ascenzi

Bookmaker with best odds http://wbetting.co.uk review site.

Privacy Policy

Privacy Policy

Sezioni

Pagine di...

Notizie locali

Strumenti

Chi siamo

Seguici