Menu
A+ A A-

Maria Spilabotte

Pagina elettorale di Maria Spilabotte, candidata al Senato della Repubblica Italiana per la lista del Partito Democratico nel Collegio uninominale di Frosinone.

Nella XVII legislatura è stata Vicepresidente commissione Lavoro - Commissione Infanzia - Comitato per le questioni degli italiani all'estero

Nata a Frosinone il 14 novembre 1972 e madre di Filippo. Dopo la maturità classica ho conseguito la laurea in valorizzazione e promozione dei Beni culturali presso l’Università degli studi di Cassino. Oggi sono laureanda in Archeologia, un corso di laurea specialistica presso l’Università del Molise. Mi manca un solo esame, Storia del Mezzogiorno, ma visti gli impegni istituzionali … La tesi è già pronta ed è una “Ipotesi di progetto per la realizzazione di un museo all’aperto dell’Alta Ciociaria”.
Funzionaria di partito dal 1997: PDS prima, DS poi e PD adesso, membro degli organismi dirigenti provinciali del PD. Dal 2002 al 2005 ho ricoperto il ruolo di segretaria particolare in Consiglio Regionale del Lazio- presso la X Commissione Statuto.  Leggi tutto nella pagina "Chi sono"

Sottoscrivi questo feed RSS
Bookmaker with best odds http://wbetting.co.uk review site.

Privacy Policy

Privacy Policy

Sezioni

Pagine di...

Notizie locali

Strumenti

Chi siamo

Seguici