Menu
A+ A A-

Luca e l'Associazione La Rete

  • Scritto da Redazione

Luca e la rete 350 minLuca Mazzocchi, di anni 36, ipovedente, ha frequentato l'Istituto agrario, conseguendo un attestato di merito.

Fa parte dell'Associazione La Rete, una organizzazione onlus di volontariato per ragazzi disabili, che svolge molteplici attività come teatro, pittura, atletica, lavori manovali ecc.

L'associazione "La Rete" nasce nel luglio 2000 grazie alla volontà e al coraggio di alcuni genitori di ragazzi disabili e opera sul territorio di Pontinia (LT).

L'associazione, senza scopo di lucro, è situata in Via G. Marconi 70 a Pontinia ed è aperta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 18.00. L'assistenza, l'educazione, l'integrazione e il sostegnoLOGHETTO associazione La Rete psicologico sono gli obiettivi primari de "La Rete".

In questo ambito, Luca si è dedicato alla produzione di composizioni floreali con materiale di vario genere, prevalentemente carta, rappresentando in modo realistico fiori e pianti dai sgargianti colori.

Vive e svolge le proprie attività nel suo laboratorio a Borgo Vodice, frazione del comune di Sabaudia (LT)

Luca 31 ottobre 2017

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

La riproduzione di quest'articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l'autore. E' vietato il "copia e incolla" del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l'articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l'insieme della pubblicazione. L'utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

Sostieni UNOeTRE.it
Chi è l'autrice/l'autore
Author: Redazione

Bookmaker with best odds http://wbetting.co.uk review site.

Privacy Policy

Privacy Policy

Sezioni

Pagine di...

Notizie locali

Strumenti

Chi siamo

Seguici