di Amici M5S Veroli

Anche a Veroli – Gli attivisti del meetup di Veroli in giornata hanno inviato una richiesta al Sindaco Simone Cretaro ed al Presidente del Consiglio con lo scopo di convocare urgentemente un consiglio comunale straordinario con all’ordine del giorno la risoluzione contrattuale con il gestore privato ACEA dopo l’ultima votazione del Sindaco favorevole alla proposta della Sto, gli attivisti vogliono riportare in consiglio comunale il dibattito sulla risoluzione contrattuale così da vedere anche come si esprimeranno i rappresentanti dei cittadini verolani.
Gli attivisti ritengono che la votazione della scorsa assemblea sia stata una votazione contro il volere dei verolani e questo gli attvisti lo possono confermare apertamente in quanto sono da anni sul territorio con uno sportello del cittadino a difendere gratuitamente i cittadini vessati, e sentono giorno per giorno il malcontento della cittadinanza che ad oggi chiede a gran voce un atto politico forte da parte dell’amministrazione e non il solito giro di parole che si sente sulla risoluzione, considerando che gli attivisti hanno anche proposte sul dopo ACEA sia che entri in vigore o no la riforma Madia ( riforma con il quale il PD denigra il referendum del 2011).
Gli attivisti ricordano a tutta la politica verolana che oggi si è ad un bivio o continuare a dare la possibilità ad un gestore padrone di vessare i nostri concittadini come hanno fatto le passate amministrazioni o di cacciarlo definitivamente da questa terra e riappropriarci delle nostre fonti, gli attivisti verolani ora più che mai sono favorevoli alla risoluzione contrattuale ed i politici locali invece, per cosa sono?????
La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.
Sostieni il nostro lavoro
UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie


