Segnala a Zazoom - Blog Directory

Congresso provinciale PSI: Calicchia eletto segretario

psi 350 min

PSI. PARTITI

In vista del Congresso nazionale che avrà luogo a Roma il 15,16 e 17 luglio

psi 350 minSi è tenuto a Frosinone il Congresso provinciale del PSI, in vista del Congresso nazionale che avrà luogo a Roma il 15,16 e 17 luglio.
Al termine della riunione,molto partecipata e arricchita da un dibattito assai qualificato, è stato eletto segretario provinciale Massimo Calicchia.

Definito l’intero organigramma, che prevede il segretario uscente, Francesca Ciotoli, alla presidenza provinciale, con la conferma di Sebastiano Funari e Carlo Cerrito quali vice segretari. Danilo Iafrate è stato nominato presidente onorario. Domenico Merfi è stato confermato presidente del collegio provinciale di garanzia, composto pure da Vittorio Lisi e Gianni Tozzi.
L’assemblea ha provveduto anche alla elezione della Direzione provinciale, dei membri del Consiglio nazionale spettanti alla Federazione di Frosinone e dei 13 delegati al Congresso nazionale. Inoltre sono stati eletti 26 delegati al Congresso regionale, che avrà luogo in autunno entro il 30 novembre p.v.

Nel corso della riunione è stato particolarmente festeggiato il giovane socialista Angelo Mattoccia, neo – eletto Sindaco di Pofi, al quale è stata consegnata una targa nel ricordo dei grandi socialisti di Pofi Luigi Funari ed Eugenio Giovannini.

Ha presieduto i lavori il Coordinatore PSI per il Lazio, Gian Franco Schietroma, il quale ha dichiarato: “Sono veramente orgoglioso di questa Federazione provinciale, che si conferma la prima nel Lazio e una delle più forti d’Italia, esprimendo grande qualità politica, con importanti prospettive di ulteriore crescita, anche per la considerevole adesione di giovani molto promettenti. Accanto a loro vi sono persone di comprovata esperienza, tra cui spicca certamente la figura di Massimo Calicchia, al quale auguro buon lavoro nel suo nuovo importante incarico di segretario provinciale, sicuramente meritato per le notevoli doti politiche ed amministrative e per la coerenza e l’assoluta fedeltà al partito. Ringrazio sentitamente tutti gli iscritti e in particolare Francesca Ciotoli, che ha svolto un ottimo lavoro e il cui contributo sarà di certo prezioso anche nella nuova funzione di presidente provinciale. Accanto a Calicchia il Congresso ha eletto una grande squadra, il cui prossimo ambizioso obiettivo sono le elezioni regionali della primavera 2023, dove daremo certamente seguito agli ottimi risultati ottenuti nelle recenti elezioni amministrative, a cominciare da quello di Vincenzo Iacovissi e della Lista PSI al comune capoluogo”.

 

 

 

youtube logo red hd 13 Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it 

 

Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

 

Sostieni UNOeTRE.it

 

con una carta oppure con l’App PayPal dal tuo smartphone, scansionando il QR Code che segue qrcode

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari che s’impegnano gratuitamente. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

 

 

Clicky

 



Clicky

​

 

 

 

ByAutore/i esterno/i

Autori che hanno concesso gratuitamente i loro articoli, Collaboratori occasionali

Privacy Policy Cookie Policy



Verificato da MonsterInsights