CECCANO CALCIO
Calcio a 5 femminile Serie D girone A – 4ª giornata del girone di andata
di Valentino Bettinelli*Alla quarta giornata di campionato arriva la prima storica vittoria per le ragazze del Ceccano Calcio, guidate da mister Marco Cipriani.
Una grande prestazione casalinga che porta le rossoblù ad aggiudicarsi l’attesissimo derby contro le cugine dell’A.M.B. Frosinone.
La gara si sblocca e il Ceccano passa in vantaggio grazie alla rete di Silvia De Lellis. Il Frosinone pareggia i conti con Vellucci, che dà speranze alle gialloblù.
A riportare l’asticella della gara verso Ceccano è la ceccanese doc Chiara Spinelli, che con il suo gol fissa il punteggio all’intervallo sul 2-1.
Nella ripresa il Frosinone prova a reagire e con il gol di Piersimoni trova il pareggio, impattando il risultato sul temporaneo 2-2.
Grazie a qualche rotazione, mister Marco Cipriani riesce a motivare le sue ragazze, che non mollano dopo il pareggio avversario, con l’obiettivo di capitalizzare l’ottima prestazione.
A sbloccare l’impasse è Rusu, che segna la rete del 3-2 rossoblù.
Il Ceccano alla fine dilaga e Martina Conti, con uno splendido calcio di punizione, fissa il punteggio finale sul 4-2.
Primi tre punti in campionato arrivati in uno scontro importante come quello del sempre sentito derby con il Frosinone, e una ennesima ottima prestazione che dà grande morale alle rossoblù di Cipriani, che al prossimo turno sono attese da un’altra difficile trasferta romana sul campo dell’A.S.D. Audace 1919.
Tabellino
Ceccano: Ceccarelli, Sacchetti, Costantini, Pietropaoli, Magnante, De Lellis, Rusu, Tiberia, Spinelli, Petroni, Conti.
Frosinone: Carboni, Cerci, Cianfrocca, De Bellis, Fontana, Giannetta, Giorgio, Nobili, Piersimoni, Tagliaferri, Todisco, Vellucci.
Marcatori: De Lellis, Spinelli, Rusu, Conti (Ceccano), Vellucci, Piersimoni (Frosinone)
*Valentino Bettinelli, Ufficio Stampa
Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it |
Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui
Sostieni il nostro lavoro
UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari che s’impegnano gratuitamente. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie
La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.
Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!