Un Ospedale ad Anagni si può. Anzi si deve!

LIBERANAGNI

Cosa vuole Anagni

Liberanagni manifesto 350 minChi vuole i voti di Anagni e circondario deve mettere al centro della Politica Regionale la tutela sanitaria e ambientale del nostro territorio.

Per questo abbiamo inviato un appello scritto a tutti i candidati regionali, dichiarando fermamente che un OSPEDALE vero nella nostra Città “si può” e “si deve” fare.

Lo scorso 21 gennaio la Coalizione Progressista-M5S ha invitato LiberAnagni ad un incontro con la candidata Presidente Donatella Bianchi, che ringraziamo per la disponibilità e la cortesia mostrata. Nell’occasione, il nostro rappresentante Luca Santovincenzo ha rivendicato i diritti di quasi 100mila cittadini della nostra terra e la dottoressa Bianchi ha risposto dichiarando pubblicamente che Anagni deve avere un suo Ospedale.

Purtroppo, va detto che ci sono ancora i soliti politici anagnini che sussurrano alle orecchie degli elettori che “non si può”.

La voce della nostra terra sta però crescendo e chi si è venduto Anagni non riuscirà a fermarla.
Ci sono diversi gruppi e candidati Consiglieri del circondario che hanno raccolto il nostro appello e vogliono spingere sugli altri candidati alla Presidenza per riportare l’Ospedale ad Anagni.

Dunque si può. Anzi si deve!

 

 

 

youtube logo red hd 13 Iscriviti al nostro canale Youtube di UNOeTRE.it 

 

Sottoscrivi abbonamento gratuito all’aggiornamento delle notizie di https://www.unoetre.it – Home

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

 

Sostieni UNOeTRE.it

 

con una carta oppure con l’App PayPal dal tuo smartphone, scansionando il QR Code che segue qrcode

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari che s’impegnano gratuitamente. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore. E’ vietato il “copia e incolla” del solo testo sui socialnetwork perchè questo metodo priva l’articolo del suo specifico contesto grafico menomando gravemente l’insieme della pubblicazione. L’utilizzo sui socialnetwork può avvenire soltanto utilizzando il link originale di questo specifico articolo presente nella barra degli indirizzi del browser e originato da https://www.unoetre.it

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

 

 

Clicky

 



Clicky

 

 

Grazie per aver letto questo post, se ti fa piacere iscriviti alla newsletter di UNOeTRE.it!

Autore/i esterno/i

ByAutore/i esterno/i

Autori che hanno concesso gratuitamente i loro articoli, Collaboratori occasionali

Privacy Policy Cookie Policy Privacy Policy Cookie Policy



Verificato da MonsterInsights